Andreas Glarner: un consigliere nazionale con un curriculum ricco di esperienze
Andreas Glarner, nato il 9 ottobre 1962 a Glarona, è un politico svizzero membro dell'Unione Democratica di Centro (UDC). Dal 2015 è membro del Consiglio nazionale, dove rappresenta il cantone di Argovia.
La carriera politica di Andreas Glarner
Glarner ha iniziato la sua carriera politica nel 2001, quando è stato eletto nel Gran Consiglio del Canton Argovia. Ha ricoperto questo incarico fino al 2015, quando è stato eletto al Consiglio nazionale. In Parlamento, Glarner è membro della Commissione per gli affari giuridici del Consiglio degli Stati.
Le posizioni politiche di Andreas Glarner
Glarner è un politico conservatore che sostiene valori tradizionali come la famiglia, il lavoro e l'ordine. È anche un critico dell'immigrazione e dell'Unione Europea.
Le critiche a Andreas Glarner
Glarner è stato criticato per alcune delle sue dichiarazioni e azioni. Ad esempio, è stato accusato di essere omofobo e razzista. È stato anche criticato per i suoi stretti legami con l'estrema destra.
Il curriculum di Andreas Glarner
Oltre alla sua carriera politica, Glarner è anche un avvocato e un uomo d'affari. È dottore in giurisprudenza presso l'Università di Zurigo e un Master of Laws presso la New York University. È anche il fondatore e CEO di una società di consulenza.
La vita privata di Andreas Glarner
Glarner è sposato e ha due figli. Vive a Zurigo.
e
Andreas Glarner è un politico svizzero che è stato membro del Consiglio nazionale dal 2015. È un politico conservatore che sostiene valori tradizionali come la famiglia, il lavoro e l'ordine. È anche un critico dell'immigrazione e dell'Unione Europea. Glarner è stato criticato per alcune delle sue dichiarazioni e azioni, ma è anche un politico rispettato con un curriculum ricco di esperienze.