Anne Brorhilker




Mi chiamo Anne e sono una persona trans. Ho iniziato a fare la transizione quando avevo 30 anni e da allora è stata una strada lunga e difficile. Ho dovuto affrontare discriminazioni, pregiudizi e violenza, ma ho anche trovato amore e sostegno da parte delle persone più incredibili.
Sono qui oggi per condividere con voi la mia storia, per farvi capire cosa significa essere una persona trans in America oggi.
Sono nata in un piccolo paese del Midwest e sono stata assegnata maschio alla nascita. Crescendo, mi sono sempre sentita diversa. Non mi sentivo a mio agio nel mio corpo e non mi identificavo con il genere che mi era stato assegnato.
Quando avevo 16 anni, ho scoperto il termine "transgender" e tutto ha avuto un senso. Finalmente ho capito cosa c'era che non andava in me. Ero trans.
Ho iniziato a fare la transizione quando avevo 30 anni. È stato un processo lento e difficile, ma sono così felice di averlo fatto. Finalmente mi sento a mio agio nel mio corpo e mi identifico con il genere che mi corrisponde.
La transizione non è stata facile. Ho dovuto affrontare discriminazioni, pregiudizi e violenze. Sono stato licenziato dal lavoro, sfrattato dal mio appartamento e picchiato per strada. Ma ho anche trovato amore e sostegno da parte delle persone più incredibili.
Sono così grata per la comunità trans. Mi hanno aiutato a superare alcuni dei momenti più difficili della mia vita. Mi hanno mostrato che non sono solo e che non sono sbagliato.
Sono qui oggi per condividere con voi la mia storia, per farvi capire cosa significa essere una persona trans in America oggi. Voglio che tu sappia che non sei solo. Ci sono persone che ti vogliono bene e ti sostengono.
E voglio che tu sappia di essere perfetto così come sei. Non devi cambiare chi sei per adattarti al mondo. Il mondo deve cambiare per adattarsi a te.