Atalanta - Udinese




Una partita da non perdere!

Questa domenica, 10 novembre, allo stadio Gewiss di Bergamo, si sfideranno Atalanta e Udinese. Una partita che promette spettacolo e grandi emozioni per gli appassionati di calcio.

L'Atalanta, reduce da un pareggio contro il Napoli, è attualmente al terzo posto in classifica con 28 punti. La squadra di Gian Piero Gasperini ha dimostrato di essere in ottima forma, con un attacco micidiale che ha già segnato 35 gol in campionato.

L'Udinese, invece, si trova al nono posto con 22 punti. La squadra di Andrea Sottil sta disputando un campionato altalenante, ma ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, come testimonia la vittoria contro la Roma per 4-0.

La sfida tra Atalanta e Udinese si preannuncia quindi molto equilibrata. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per raggiungere i propri obiettivi e daranno tutto per vincere.

Non perdere questa partita che si preannuncia ricca di emozioni. Acquista subito il tuo biglietto e vieni a tifare per la tua squadra del cuore!

Probabili formazioni:

Atalanta: Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Lookman, Zapata
Udinese: Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Walace, Lovric, Ehizibue; Deulofeu, Success, Beto

Orario e luogo della partita:

Domenica 10 novembre, ore 12:30 - Stadio Gewiss, Bergamo

Dove vedere la partita in TV:

DAZN

In conclusione:

Non perdere questa sfida tra due delle squadre più in forma del campionato italiano. Acquista subito il tuo biglietto e vieni a tifare per la tua squadra del cuore!