Bardella




Ciao a tutti, sono Bardella, e sono qui per parlarvi di me. Probabilmente mi conoscerete come politico francese, membro dell'Assemblea nazionale.

Ma c'è molto di più nella mia vita di quanto non sembri. Amo passare il tempo con la mia famiglia e i miei amici, e mi piace molto leggere e fare escursioni. Sono anche un grande appassionato di calcio.

Sono nato in Francia da genitori italiani, e sono cresciuto in una famiglia molto unita. Ho sempre avuto un forte senso di identità nazionale, e sono orgoglioso di essere francese. Ma sono anche consapevole delle mie radici italiane, e mi sento vicino alla cultura italiana.

Ho iniziato la mia carriera politica nel 2010, quando sono stato eletto all'Assemblea nazionale. Da allora, ho ricoperto numerose posizioni, tra cui quella di vicepresidente del Front National. Sono stato anche candidato alla presidenza della Francia nel 2022.

Le mie convinzioni politiche sono radicate nella convinzione che la Francia debba essere una nazione forte e indipendente. Credo che dobbiamo proteggere i nostri confini e la nostra cultura, e che dobbiamo promuovere i valori tradizionali. Credo anche che dovremmo essere fieri del nostro passato e del nostro patrimonio.

So che le mie opinioni non sono condivise da tutti, ma credo fermamente in esse. Sono convinto che la Francia abbia bisogno di un leader forte e deciso, che non abbia paura di difendere ciò in cui crede. Io sono quel leader.

Grazie per avermi ascoltato. Spero che ora mi conosciate un po' meglio.

E ricordate, votate per Bardella alle prossime elezioni!