Bayern Monaco: ancora una vittoria convincente



Bayern Monaco Mainz



Il Bayern Monaco ha ottenuto un'altra vittoria convincente nella Bundesliga, battendo il Mainz 3-0 in casa. I bavaresi sono ora 10 punti in cima alla classifica, dopo solo 10 partite di campionato.

Il Bayern ha dominato la partita sin dall'inizio, creando numerose occasioni nei primi minuti. Al 20', Robert Lewandowski ha portato in vantaggio i padroni di casa con un tiro potente da fuori area. I bavaresi hanno continuato a spingere e hanno raddoppiato il vantaggio al 35', con un colpo di testa di Mats Hummels su cross di Joshua Kimmich.

Una seconda metà tranquilla

Il Mainz è uscito dagli spogliatoi con più determinazione, ma non è riuscito a impensierire seriamente la difesa del Bayern. I bavaresi hanno controllato bene la partita e non hanno concesso molte occasioni agli ospiti. Al 70', Lewandowski ha siglato la doppietta, assicurando la vittoria al Bayern.

Lodi a Nagelsmann

Il tecnico del Bayern, Julian Nagelsmann, si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra. "Abbiamo giocato bene oggi e creato molte occasioni. Sono contento che abbiamo convertito le nostre occasioni e mantenuto la porta inviolata".

Lewandowski ancora protagonista

Lewandowski è stato ancora una volta il protagonista del Bayern, segnando due volte e portando il suo bottino a 10 gol in campionato. Il polacco è in forma smagliante in questa stagione ed è uno dei principali contendenti per il Pallone d'Oro.

Bayern inarrestabile

Il Bayern ha ora ottenuto 10 vittorie consecutive in campionato e mostra pochi segnali di indebolimento. I bavaresi sembrano inarrestabili in questa stagione e sono i favoriti per vincere il loro decimo titolo di Bundesliga consecutivo.