Europa League: tutto quello che c'è da sapere oggi
L'attesa è finita! Oggi si gioca l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, e noi siamo qui per raccontarvi tutto quello che c'è da sapere.
Le sfide di oggi
Oggi scenderanno in campo ben quattro squadre italiane: Juventus, Lazio, Roma e Atalanta. La Juventus affronterà il Nantes, la Lazio l'AZ Alkmaar, la Roma il Salisburgo e l'Atalanta il Bayer Leverkusen.
Le favorite
Le squadre favorite per il titolo sono ovviamente quelle italiane, soprattutto Juventus e Roma. Ma attenzione anche al Manchester United, che ha eliminato il Barcellona nei playoff.
Le sorprese
Non mancheranno le sorprese, come sempre in Europa League. Un occhio di riguardo va sicuramente all'Union Berlino, capolista della Bundesliga, che affronterà l'Ajax. Anche il Monaco, in grande forma in Ligue 1, può creare qualche grattacapo al Bayer Leverkusen.
I pronostici
I pronostici sono difficili, ma proviamo a darvi qualche dritta: Juventus, Roma e Lazio dovrebbero vincere senza troppi problemi. Più incerta la sfida dell'Atalanta, che dovrà affrontare una squadra ostica come il Bayer Leverkusen.
Dove seguire le partite
Le partite di Europa League saranno trasmesse in diretta su Sky Sport e DAZN. Potete anche seguirle in streaming su Now TV e Amazon Prime Video.
Non perdetevi neanche un minuto di Europa League!