Bologna - Empoli: la sfida delle neopromosse




Bologna e Empoli, due squadre neopromosse, si affrontano in un match che promette spettacolo. I rossoblù di Sinisa Mihajlović, dopo aver ottenuto un meritato pareggio contro l'Atalanta, cercano la prima vittoria in campionato. Gli azzurri di Aurelio Andreazzoli, invece, vogliono confermare il bel gioco e i risultati ottenuti nelle prime giornate.

Il Bologna si presenta al Dall'Ara con qualche problema di formazione. Mancano infatti i lungodegenti Bonifazi e Santander, mentre Medel è in dubbio. In attacco, Orsolini è favorito su Vignato, mentre Arnautović è pronto a guidare il reparto offensivo.

L'Empoli, invece, ha recuperato Bandinelli e Bajrami, che potrebbero partire titolari. In attacco, si rivede Caputo, che ha scontato la squalifica.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Theate; Hickey, Schouten, Domínguez, Lykogiannis; Soriano, Orsolini; Arnautović
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanović, Ismajli, Luperto, Parisi; Marin, Haas, Bandinelli; Bajrami; Caputo, Destro

Il match inizierà alle 15:00 di domenica 28 agosto. Sarà una sfida equilibrata, con entrambe le squadre che hanno dimostrato di potersela giocare contro chiunque. Il Bologna cercherà di sfruttare il fattore campo, mentre l'Empoli proverà a fare risultato con il suo gioco spumeggiante.

Chi avrà la meglio? Lo scopriremo domenica pomeriggio.