Bruno Pelat: Chi è il compagno di Iris Mittenaere
Bruno Pelat, 22 anni, è il compagno della bellissima Iris Mittenaere, ex Miss Universo. Di lui si sa poco, è un ragazzo riservato che non ama esporsi troppo sui social media. Figlio di una delle famiglie più ricche di Francia, è un imprenditore di successo e ha fondato diverse aziende.
La loro storia d'amore è iniziata nell'estate del 2021, quando si sono incontrati ad una festa. Da allora, sono inseparabili e spesso condividono foto e video della loro felicità sui social media. Iris ha detto che Bruno è l'uomo dei suoi sogni e che è molto innamorata di lui.
Bruno è un ragazzo molto protettivo nei confronti di Iris e la sostiene in tutto quello che fa. È sempre presente alle sue sfilate e ai suoi eventi, e si assicura sempre che stia bene. Iris ha detto che è un ragazzo molto dolce e premuroso, e che è felice di averlo nella sua vita.
I due sono molto innamorati e si divertono a trascorrere del tempo insieme. Amano viaggiare, andare al cinema e fare lunghe passeggiate in spiaggia. Iris ha detto che con Bruno si sente amata e protetta, e che è felice di averlo al suo fianco.