Catanzaro-Sampdoria: il big match della Serie C si accende




Catanzaro-Sampdoria, la sfida che tutti aspettavamo. Il big match della Serie C è finalmente arrivato, e il "Ceravolo" sarà gremito per l'occasione. Due squadre storiche, con tifosi caldissimi, pronte a dare spettacolo in campo e sugli spalti.

Il Catanzaro, capolista del girone C, è reduce da una serie di vittorie consecutive. La squadra di Vivarini è in gran forma, e conta sul fattore campo per mettere in difficoltà la Sampdoria.

La Sampdoria, invece, è reduce da una sconfitta in campionato e vuole rifarsi. La squadra di Stankovic ha qualità importanti, e non si tirerà certo indietro in questa sfida.

Le formazioni annunciate sono:

  • Catanzaro: Fulignati; Martinelli, Fazio, Brighenti; Cinelli, Sounas, Ghion, Vandeputte; Iemmello, Curcio, Tentardini
  • Sampdoria: Audero; Bereszyński, Ferrari, Murillo, Augello; Villar, Winks, Cuisance; Djuricic, Gabbiadini, Lammers

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e DAZN. Non perdetevi questo match imperdibile!


Catanzaro-Sampdoria non è solo una sfida tra due squadre di calcio. È anche una sfida tra due tifoserie storiche e appassionate. I tifosi del Catanzaro sono noti per la loro passione e il loro calore, e i tifosi della Sampdoria non sono da meno. Ci sarà un'atmosfera di festa in città, e sugli spalti del "Ceravolo" sarà un tifo incessante.

Ma non aspettiamoci solo cori e bandiere. I tifosi di Catanzaro e Sampdoria sono anche noti per la loro sportività e il loro rispetto reciproco. Sarà una sfida leale, in cui l'obiettivo sarà quello di portare a casa la vittoria, ma senza mai perdere di vista i valori dello sport.

Quindi, che vinca il migliore! E che sia una festa di sport e di calcio.


Catanzaro-Sampdoria è anche una sfida tra ex giocatori. In campo scenderanno infatti diversi giocatori che hanno vestito entrambe le maglie.

Il più noto è sicuramente Francesco Flachi, che ha giocato sia nel Catanzaro che nella Sampdoria. Ma ci sono anche altri ex, come Francesco Moriero, Sergio Volpi e Massimo Coda.

Questi giocatori saranno sicuramente motivati a dare il massimo, per dimostrare di essere ancora all'altezza. E chissà che non possano essere proprio loro a decidere la partita.

In bocca al lupo a tutti gli ex!