Chi non vuole perdere neanche un momento delle Olimpiadi?




Gli appassionati di sport sono in fibrillazione: mancano pochi giorni all'inizio delle Olimpiadi e la voglia di seguire le sfide dei propri atleti preferiti è tanta. Ma niente paura, perché quest'anno ci sono tantissimi modi per godersi i Giochi Olimpici da casa.

  • RAI: la tv di Stato italiana trasmetterà in chiaro su Rai 2 e Rai Sport i principali eventi delle Olimpiadi, con una copertura completa di tutti gli sport principali.
  • Eurosport: la pay-tv sportiva trasmetterà in diretta tutti gli eventi delle Olimpiadi, con un totale di 10 canali dedicati alle gare.
  • Discovery+: la piattaforma streaming di Discovery trasmetterà in diretta tutti gli eventi delle Olimpiadi, con la possibilità di scegliere tra più di 30 canali dedicati.
  • TIMVISION: la piattaforma streaming di TIM trasmetterà in diretta tutti gli eventi delle Olimpiadi, con una copertura completa di tutti gli sport principali.
  • DAZN: la piattaforma streaming sportiva trasmetterà in diretta alcuni eventi delle Olimpiadi, come il calcio e la pallavolo.

Insomma, non ci sono più scuse per perdersi neanche un momento di questo grande evento sportivo. E se volete seguire le Olimpiadi anche da mobile, ci sono tantissime app disponibili, come Rai Play, Eurosport Player, Discovery+ e TIMVISION.

Quindi, preparatevi a tifare i vostri atleti preferiti e a vivere tutte le emozioni delle Olimpiadi da casa. E ricordate, lo sport è uno spettacolo da vivere insieme!