Il calcio italiano si prepara a vivere una sfida inedita, quella tra Como e Fiorentina.
Le due squadre, infatti, non si sono mai affrontate in Serie A prima d'ora. La partita si giocherà allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como domenica 24 novembre alle ore 15:00.
Il Como, neopromosso in Serie A, sta disputando un campionato al di sopra delle aspettative. Allanamento, grinta e determinazione - con il giovane allenatore Longo in panchina - sono gli ingredienti che hanno portato finora alla salvezza.
La Fiorentina, invece, è una squadra più esperta e blasonata. Lo scorso anno ha sfiorato la qualificazione alla Champions League, e quest'anno punta a migliorare ulteriormente il proprio rendimento. Italiano è l'allenatore - fiorentino doc - che sta guidando con mano sicura la truppa viola.
La partita si preannuncia dunque molto interessante. Il Como cercherà di sfruttare il fattore campo e l'entusiasmo dei propri tifosi per fare risultato contro una squadra più forte. La Fiorentina, dal canto suo, dovrà fare attenzione a non sottovalutare l'avversario e dovrà scendere in campo con la giusta concentrazione per portare a casa i tre punti.
Gli occhi degli appassionati di calcio saranno tutti puntati sul Giuseppe Sinigaglia per assistere a questa sfida senza precedenti. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo solo domenica 24 novembre alle ore 15:00.