Conferenza stampa Thiago Motta: Il Bologna è pronto a sorprendere




Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha tenuto una conferenza stampa per presentare la sfida di domenica contro l'Inter.


"Siamo pronti a sorprendere", ha esordito Motta. "Sappiamo che l'Inter è una grande squadra, ma noi siamo in un buon momento e crediamo nelle nostre possibilità. Abbiamo lavorato bene in settimana e siamo fiduciosi di poter fare una grande partita".


Motta ha parlato anche del mercato, che si è chiuso ieri: "Sono contento della rosa che ho a disposizione. Abbiamo preso giocatori importanti, che ci daranno una mano. Sono sicuro che possiamo far bene con questo gruppo".


Il tecnico rossoblù ha poi parlato della crescita della squadra: "Siamo una squadra giovane, ma stiamo crescendo. Stiamo lavorando molto sul gioco e stiamo iniziando a vedere i risultati. Sono fiducioso che possiamo continuare a migliorare e raggiungere i nostri obiettivi".


  • Sugli obiettivi stagionali: "Vogliamo fare un campionato tranquillo, senza patemi d'animo. Vogliamo consolidarci in Serie A e toglierci qualche soddisfazione. Credo che possiamo puntare a un piazzamento nella parte sinistra della classifica".
  • Su Marko Arnautovic: "È un giocatore importantissimo per noi. È un leader, un campione. Ci dà tanto, sia in campo che fuori. Sono contento di averlo nella mia squadra".
  • Sui tifosi: "Il nostro pubblico è fantastico. Ci sostiene sempre, anche nei momenti difficili. Siamo grati per il loro affetto e faremo di tutto per renderli orgogliosi".


La conferenza stampa si è conclusa con Motta che ha lanciato una sfida: "Siamo pronti per l'Inter. Vogliamo dimostrare che possiamo competere con le grandi squadre. Daremo tutto per vincere".


I rossoblù affronteranno l'Inter domenica alle 18 al Dall'Ara.