Danmark e Serbia si sono affrontate in un match amichevole che ha visto prevalere i padroni di casa per 3-1. La partita si è svolta allo stadio Telia Parken di Copenaghen ed è stata l'occasione per il debutto del nuovo allenatore della Danimarca, Kasper Hjulmand.
La Danimarca si è subito portata in vantaggio con un gol di Kasper Dolberg al 10' minuto. I serbi hanno pareggiato poco dopo con un gol di Aleksandar Mitrović al 20' minuto, ma la Danimarca ha ripreso il vantaggio al 30' minuto con un altro gol di Dolberg.
Nella ripresa, la Danimarca ha dominato la partita e ha segnato il terzo gol al 60' minuto con un tiro di Christian Eriksen. I serbi non sono più riusciti a reagire e la Danimarca ha portato a casa la vittoria.
La vittoria è stata importante per la Danimarca, che sta preparando le qualificazioni al Mondiale del 2022. La Serbia, invece, dovrà lavorare ancora molto per raggiungere il livello delle migliori nazionali europee.
Dopo la partita, Hjulmand si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra. "Abbiamo giocato bene e abbiamo meritato la vittoria. Sono contento della prestazione dei miei giocatori e sono fiducioso per il futuro", ha detto.
Anche Mitrović ha elogiato la prestazione della Danimarca. "Sono stati più forti di noi e hanno meritato la vittoria. Dobbiamo imparare da questa partita e migliorare il nostro gioco", ha detto.