Danesi volley, tre vittorie in un colpo solo




La Danesi Volley continua a stupire e a macinare vittorie. In questo weekend la squadra ha ottenuto ben tre successi importanti, che la proiettano sempre più verso l'alto in classifica.

Sabato la Danesi ha ospitato in casa la forte squadra del Volley Rovato, terza in classifica. Dopo un primo set equilibrato e perso di misura, la squadra di coach Rossi ha preso in mano le redini del gioco e ha vinto i tre set successivi con autorità, imponendosi per 3-1 (23-25, 25-21, 25-18, 25-22).

Domenica la Danesi si è ripetuta in trasferta, vincendo in casa del Volley Ghedi per 3-0 (25-22, 25-19, 25-21). Una prestazione convincente, che ha visto la squadra giocare con grande determinazione e concentrazione.

Ma la ciliegina sulla torta è arrivata lunedì sera, quando la Danesi è riuscita a espugnare il campo della capolista Volley Lumezzane. Dopo un primo set perso ai vantaggi, la squadra ha reagito con orgoglio e ha vinto i tre set successivi con autorità, imponendosi per 3-1 (24-26, 25-21, 25-20, 25-22).

Grazie a questi tre successi, la Danesi Volley si è portata al quinto posto in classifica, a sole due lunghezze dalla vetta. Un traguardo importante, che fa ben sperare per il prosieguo della stagione.

La squadra di coach Rossi ha dimostrato di avere carattere e qualità, e ora si candida a essere una delle protagoniste del campionato. Forza Danesi!