Cari amici del lotto, anche questa settimana il jackpot del Superenalotto non è stato assegnato, portandosi a un valore sempre più alto.
Ecco le estrazioni di giovedì 23 febbraio 2023:
Come potete vedere, nessuno ha indovinato tutti i numeri del Superenalotto, quindi il jackpot continua a crescere. Per vincere il primo premio, è necessario indovinare tutti i sei numeri principali più il numero Jolly. La probabilità di farcela è molto bassa, ma non impossibile. Quindi, chi lo sa, magari la prossima volta potresti essere proprio tu il fortunato vincitore!
Nel frattempo, ci sono anche i premi di consolazione per chi ha indovinato alcuni numeri. Per esempio, chi ha indovinato cinque numeri più il numero Jolly ha vinto oltre 50.000 euro. Non male, vero?
Quindi, cari amici del lotto, non perdete la speranza e continuate a giocare. Magari un giorno sarete proprio voi i prossimi milionari!
E ricordate, il gioco è sempre responsabile. Se state spendendo più di quanto potete permettervi, vi preghiamo di chiedere aiuto. Ci sono molte risorse disponibili per aiutarti a gestire la tua dipendenza dal gioco.