Ex marito Boccia




«Non invidio Sangiuliano, quello che passerà non se lo può neanche immaginare». Così l'ex marito di Maria Rosaria Boccia, intervistato da Paolo Del Debbio a "4 di sera". Un matrimonio breve, durato un solo anno, poi il divorzio e la causa a carico di lei. Ma cosa sappiamo di questo misterioso ex marito?

Un uomo riservato

L'uomo, di cui non viene rivelata l'identità, preferisce restare nell'ombra. «A me non interessano i riflettori, mi interessa solo stare lontano da quella donna», ha dichiarato a Del Debbio. Di lei dice: «Capisco che sia impegnata a organizzare Grandi Eventi e il G7, ma non le invidio la sua vita».

Il matrimonio e il divorzio

Il matrimonio tra l'ex marito e Maria Rosaria Boccia è stato breve e turbolento. «L'ho sposata perché ero innamorato, ma poi ho capito che non eravamo fatti l'uno per l'altra», ha raccontato l'uomo. «Ci siamo separati dopo un anno e ora non ho più contatti con lei».

La causa

Dopo il divorzio, l'ex marito ha fatto causa a Maria Rosaria Boccia. «L'ho fatto perché voleva difendere i miei diritti», ha spiegato. «Non ho ottenuto tutto quello che volevo, ma sono comunque soddisfatto».

Nonostante tutto

Nonostante il matrimonio fallito e la causa, l'ex marito non serba rancore nei confronti della sua ex moglie. «Le auguro tutto il bene, ma non voglio avere più niente a che fare con lei», ha concluso.