Gare Martigny braquage: una rapina realizzata con armi e minacce




La stazione di Martigny è stata teatro di una rapina a mano armata nella prima mattinata di oggi, venerdì 8 novembre 2024.
Un individuo armato e mascherato ha fatto irruzione nella biglietteria della stazione minacciando il personale e impossessandosi del denaro contante. L'uomo, dopo aver arraffato il bottino, è fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Indagini in corso

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia cantonale vallesana, che hanno avviato le indagini per identificare e rintracciare il responsabile.
Secondo le prime informazioni raccolte, l'uomo sarebbe entrato nella biglietteria poco dopo le 7:15 del mattino, quando questa era ancora vuota. Dopo aver minacciato il personale con un'arma, si sarebbe fatto consegnare il denaro contante in cassa, per poi darsi alla fuga.

Nessun ferito

Fortunatamente, durante la rapina non ci sono stati feriti. Il personale della biglietteria è rimasto sotto shock ma illeso.

Testimoni ricercati

La polizia cantonale vallesana ha lanciato un appello a chiunque si trovasse nella stazione di Martigny al momento della rapina o abbia informazioni utili per le indagini.
Eventuali testimonianze o segnalazioni possono essere fornite contattando la Centrale di polizia cantonale al numero 027 326 56 56.