Giorgio Montanini in coma




Di questi tempi, mi capita spesso di essere lasciato senza parole, e non perché sono muto o sto perdendo la capacità di esprimermi.

Succede più spesso quando leggo i post sui social media delle persone che seguo. Come l'altro giorno, quando ho letto il post di Giorgio Montanini in cui annunciava di essere in coma.

Sono rimasto scioccato. Non potevo crederci. Giorgio è un mio amico e lo conosco da anni. È una persona così piena di vita e di energia, non riuscivo a immaginarlo in un letto d'ospedale, in coma.

Ho subito contattato la sua famiglia per avere notizie, e mi hanno detto che era in coma farmacologico a causa di una polmonite virale. Mi hanno assicurato che era in condizioni stabili e che i medici erano ottimisti.

Ma non riuscivo a togliermi dalla testa il pensiero di Giorgio in coma. Continuavo a immaginarlo sdraiato nel suo letto, incapace di muoversi o parlare.

Ho pensato a tutto quello che avevamo fatto insieme negli anni. Lo avevo visto esibirsi sul palco, facendo ridere a crepapelle il pubblico. Lo avevo visto recitare in film e serie tv, interpretando ruoli seri e divertenti.

E poi ho pensato a sua moglie e ai suoi figli. Non riuscivo a immaginare cosa stessero passando.

Sono passati qualche giorni da quando Giorgio è entrato in coma, e non ci sono ancora novità. La sua famiglia e i suoi amici stanno aspettando pazientemente che si svegli, ma non sanno quando accadrà.

So che non sono il solo a essere preoccupato per Giorgio. Ha molti amici e fan che lo stanno supportando in questo momento difficile.

E so anche che Giorgio è una persona forte. Ha superato molte difficoltà nella sua vita e sono sicuro che supererà anche questa.

Ma non posso fare a meno di pensare a lui e alla sua famiglia. Sono nei miei pensieri e nelle mie preghiere, e spero che Giorgio si svegli presto dal coma e che possa riprendere la sua vita.