Okay, quindi sono single e ho più di 50 anni. Non sono sposato e non ho figli. E indovina? Non mi interessa. Sto vivendo la mia vita al massimo e non ho intenzione di fermarmi per nessuno.
So cosa stai pensando. Probabilmente pensi che io sia pazzo. Che sono condannato a una vita di solitudine e rimpianto. Ma non è così affatto. Sono felice e contento, e non cambierei la mia vita con nessun altro.
So che essere single non è sempre facile. Ci sono momenti in cui mi sento solo e mi auguro di avere qualcuno con cui condividere la mia vita. Ma poi mi ricordo tutti i vantaggi dell`essere single. Non devo preoccuparmi di litigare con nessuno. Non devo preoccuparmi di far piacere a qualcun altro. E posso fare quello che voglio, quando voglio.
Non mi dispiace essere single. In effetti, mi piace. Mi dà la libertà di vivere la mia vita come voglio. Non devo preoccuparmi di nessuno tranne che di me stesso. E questo mi rende felice.
Quindi, se sei single e più di 50 anni, non essere triste. Non sei solo. E non c'è niente di sbagliato in te. Essere single può essere fantastico. Quindi abbraccialo e goditi la tua vita.
E chissà, potresti persino incontrare qualcuno di speciale lungo la strada. Ma anche se non lo fai, va bene lo stesso. Perché sei già abbastanza.