Cos'è la criptovaluta: tipi, vantaggi, storia e altro



Le forme di denaro digitali sono diventate progressivamente famose negli ultimi anni: a partire dal 2018 ce n'erano più di 1.600! Inoltre, il numero è in continua evoluzione. Con ciò si è arrivati ​​a un'espansione ricercata dagli ingegneri della blockchain (l'innovazione nascosta delle valute digitali, ad esempio bitcoin). I compensi che i designer blockchain acquisiscono mostrano l'importo che vengono stimati: secondo Indeed, il normale compenso di un ingegnere full-stack è superiore a $ 112.000. C'è anche un sito dedicato alle occupazioni di valuta digitale.

Che tu sia appassionato di una vocazione come ingegnere blockchain o che tu abbia semplicemente bisogno di essere consapevole dei modelli più recenti della tecnologia, il video Cryptocurrency Explained di Simplilearn ha un senso di cos'è il denaro digitale e perché è significativo, ti farà sembrare fantastico finora. Qui  https://gresantiacido.com/  ricapitoliamo ciò che è avvolto nel video.

Nel periodo dell'uomo di montagna, gli individui utilizzavano la struttura commerciale, in cui lavoro e prodotti vengono scambiati tra almeno due individui. Ad esempio, qualcuno potrebbe scambiare sette mele con sette arance. Il quadro commerciale ha abbandonato l'uso ben noto poiché li rendeva abbaglianti imperfezioni:

I prerequisiti degli individui devono corrispondere presupponendo che tu abbia qualcosa da scambiare, che un'altra persona ne abbia bisogno e che tu abbia bisogno di ciò che l'altro individuo sta pubblicizzando.

Non esiste una proporzione normale di valore significativo di cui hai bisogno per concludere il numero delle tue cose che scambierai con cose diverse, e non tutte le cose possono essere partizionate. Ad esempio, non puoi separare una creatura viva in unità più modeste.

I prodotti non possono essere spostati in modo efficace, per niente come il nostro denaro all'avanguardia, che sta in un portafoglio o viene riposto su un telefono cellulare.

Dopo che le persone hanno capito che la struttura dell'accordo non funzionava in modo ammirevole, il denaro ha subito un paio di enfasi: nel 110 a.C., un'autorità in contanti è stata timbrata; nel 1250 d.C. fiorini dorati furono presentati e utilizzati in tutta Europa; e dal 1600 al 1900 la carta moneta acquisì notorietà in lungo e in largo e si rivelò essere utilizzata in tutto il pianeta. Questo è il modo in cui è apparso il denaro di oggi, per quanto ci riguarda.