Insigne




E' difficile gestire la fama e la pressione che ne consegue se non sei sempre stato sotto i riflettori. È una cosa a cui ti abitui poco a poco, ma io ci sono nato e cresciuto.
Mio padre era anche un calciatore, quindi ho sempre avuto le telecamere su di me. Non che mi dispiace, anche se devo dire che a volte è un po' stressante. Sono abituato a essere sempre al centro dell'attenzione, ma a volte vorrei potermi mischiare alla folla e fare le cose normali che fanno le altre persone.
Il calcio è la mia vita, ma è anche la mia carriera e questo a volte può essere un po' difficile da gestire. È difficile separare le due cose, soprattutto quando le cose non vanno bene.
Ma nonostante tutto, amo quello che faccio. Amo giocare a calcio ed è tutto ciò che so fare. Sono grato per l'opportunità che ho avuto di giocare al calcio ad alti livelli e cercherò sempre di dare il massimo.
Mi piacerebbe poter dire che il calcio è un gioco semplice, ma non lo è. Ci vuole molto lavoro duro e dedizione per raggiungere la vetta, ma ne vale la pena.
Sono sempre stato un grande sognatore. Ho sempre creduto che con il duro lavoro e la dedizione potessi raggiungere qualsiasi cosa. E finora è successo.
Ho molti obiettivi che voglio ancora raggiungere nella mia carriera. Voglio vincere lo Scudetto con il Napoli e voglio giocare in nazionale. Ma soprattutto voglio godermi ogni momento del viaggio.
Il calcio è la mia passione ed è tutto ciò che so fare. E continuerò a giocare fino a quando non potrò più.
Quindi, se mi vedi un giorno in campo, non esitare a venire a salutarmi. Sarò felice di poterti incontrare.