Io sono la fine del mondo




La fine del mondo è un concetto affascinante e terrificante allo stesso tempo. Ed è uno che è stato esplorato innumerevoli volte nell'arte, nella letteratura e nel cinema.

Nel film "Io sono la fine del mondo", il protagonista Angelo (interpretato da Angelo Duro) è un uomo che si crede la reincarnazione di Gesù Cristo. Crede di essere stato mandato sulla Terra per annunciare l'imminente fine del mondo.

Angelo si imbarca in un viaggio per predicare il suo messaggio, ma incontra incredulità e ridicolo. Nessuno vuole credere che possa essere la fine del mondo.

Ma Angelo non si scoraggia. Continua a predicare il suo messaggio, anche quando viene arrestato e imprigionato. E alla fine, ha un impatto sulle persone che incontra.

Il film "Io sono la fine del mondo" è una commedia dark che esplora i temi della fede, del fanatismo e della fine del mondo. È un film che ti farà ridere, piangere e pensare.

Se sei un fan delle commedie dark o dei film che esplorano temi importanti, allora "Io sono la fine del mondo" è un film che non vorrai perderti.

  • Il film è interpretato da Angelo Duro, Giorgio Colangeli, Matilde Piana, Marilù Pipitone e Evelyn Famà.
  • Il film è stato diretto da Gennaro Nunziante.
  • Il film è stato scritto da Gennaro Nunziante e Angelo Duro.
  • Il film è stato rilasciato nel 2025.