Juventus U23 - Catania: la seconda vittoria per la squadra di Pecchia




La Juventus U23 conquista la sua seconda vittoria in campionato battendo il Catania per 3-1. Protagonista della partita è Marley Aké, autore di una doppietta.
La Juventus U23 parte bene e al 7' passa in vantaggio con Marley Aké, che sfrutta un assist di Soulé. I bianconeri controllano il gioco, ma al 25' il Catania pareggia con un gol di Anastasio. La Juventus U23 non si scompone e continua a spingere. Al 35' Soulé sfiora il gol del vantaggio, ma il suo tiro finisce di poco alto.
Nella ripresa la Juventus U23 continua a premere e al 55' trova il gol del vantaggio con Marley Aké, che sfrutta un assist di Sekulov. Il Catania prova a reagire, ma al 79' la Juventus U23 chiude la partita con il gol di Compagnon, che sfrutta un assist di Iocolano.
Con questa vittoria la Juventus U23 sale a quota 6 punti in classifica, mentre il Catania resta a 3 punti.

Il commento di Pecchia


"Sono soddisfatto della prestazione della squadra - ha detto mister Pecchia nel post partita -. Abbiamo giocato bene, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo sofferto un po', ma siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Sono contento per i ragazzi, che hanno lavorato tanto per ottenere questo risultato".

Il tabellino della partita


Juventus U23: Garofani, Barbieri, Poli, Di Pardo, Iocolano, Sersanti, Sekulov, Soulé, Ake, Compagnon, Cudrig.
Catania: Bethers, Albertini, Claiton, Dall'Oglio, Forchignone, Maldonado, Mustica, Piccolo, Piovanello, Sarno, Anastasio.
Reti: 7' Aké (Juv), 25' Anastasio (C), 55' Aké (Juv), 79' Compagnon (Juv)