Juventus-Fiorentina: Cinque cose da sapere sulla partita di Serie A




La Juventus e la Fiorentina si affronteranno allo Stadium domenica 29 dicembre in una partita cruciale per entrambe le squadre. Ecco cinque cose che devi sapere sul match:
  • La Juventus è la favorita per la vittoria, dato il suo record in casa contro la Fiorentina. I bianconeri hanno vinto le ultime cinque partite di Serie A giocate in casa contro i viola.
  • La Fiorentina, però, è in ottima forma in questa stagione ed è imbattuta da sette partite di Serie A. I viola sono inoltre reduci da una vittoria per 2-1 sul Milan.
  • Cristiano Ronaldo è la minaccia principale per la Fiorentina. Il portoghese ha segnato 10 gol in 14 partite di Serie A in questa stagione.
  • La Fiorentina dovrà fare a meno di Federico Chiesa, infortunato. L'attaccante italiano è uno dei giocatori più importanti della squadra.
  • La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN.

La Juventus-Fiorentina è una delle partite più importanti della 19esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno bisogno della vittoria per raggiungere i propri obiettivi stagionali. I bianconeri vogliono vincere lo scudetto, mentre i viola vogliono qualificarsi per la Champions League.

Chi vincerà la partita? È difficile dirlo, ma una cosa è certa: sarà una partita emozionante.