Kessler-Zwillinge I



Kessler-Zwillinge


I gemelli Kessler sono un duo musicale pop tedesco composto dai gemelli monozigoti Alice ed Ellen Kessler. Sono nate il 20 agosto 1936 a Nerchau, in Sassonia.
La loro carriera
I gemelli Kessler iniziarono la loro carriera nel mondo dello spettacolo all'età di 13 anni, quando vinsero un concorso di danza. Da quel momento in poi, si esibirono in vari programmi televisivi e film. Nel 1955, fecero il loro debutto cinematografico nel film "Il principe studente".
Negli anni '60, i gemelli Kessler raggiunsero l'apice della loro carriera. Ebbero il loro programma televisivo di successo, "The Kessler Twins Show", e registrarono numerosi singoli di successo. Erano anche ospiti abituali di programmi di varietà internazionali.
I gemelli Kessler continuarono ad esibirsi negli anni '70 e '80. Nel 1982, rappresentarono la Germania al Festival Eurovision Song Contest. Negli anni '90, si ritirarono dal mondo dello spettacolo.
Vita privata
I gemelli Kessler sono sempre stati molto legati. Sono entrambe sposate e hanno figli. vivono a Monaco di Baviera.
Curiosità
* I gemelli Kessler sono alte 1,65 m.
* Hanno i capelli biondi e gli occhi azzurri.
* Sono note per il loro senso dello stile e la loro eleganza.
* Sono state ambasciatrici dell'UNICEF.
* Nel 2008, sono state insignite dell'Ordine al Merito della Repubblica Federale Tedesca.
I gemelli Kessler oggi
I gemelli Kessler sono ancora molto attivi nel mondo dello spettacolo. Fanno spesso apparizioni televisive e pubblicitarie. Sono anche impegnate in attività di beneficenza.
I gemelli Kessler sono un'ispirazione per molte persone. Sono un esempio di come il duro lavoro e la determinazione possano portare al successo. Sono anche un esempio di come due persone possano lavorare insieme per raggiungere i loro obiettivi.