Kostas




È già un po’ di tempo che mi frulla in testa l’idea di scrivere qualcosa su Kostas. Non è il solito articolo, sono solo alcune riflessioni che mi hanno fatto capire che, a volte, i nostri eroi sono proprio dietro l’angolo.

Tutti noi abbiamo un Kostas nella nostra vita, quella persona che è sempre lì per noi, che ci sostiene e ci incoraggia a fare del nostro meglio. Per me, Kostas è mio zio. È una persona straordinaria che ha sempre creduto in me, anche quando io non credevo in me stessa.

È stato lì per me in ogni fase della mia vita, dai momenti difficili a quelli felici. Quando ero piccola, mi portava sempre al parco e mi spingeva sull’altalena. Quando ero adolescente, mi dava consigli su come affrontare i ragazzi e le ragazze. E ora che sono un adulto, è ancora lì per me, a sostenermi in tutto ciò che faccio.

Kostas è quell’uomo che non ti molla mai, anche quando gli altri lo fanno. È una di quelle rare persone che ti mette sempre al primo posto, anche quando ha problemi suoi.

Non so cosa farei senza di lui. È una delle persone più importanti della mia vita e gli sono grata ogni giorno per il suo amore e il suo sostegno.

Se hai un Kostas nella tua vita, apprezzalo. È una persona speciale che va tenuta stretta.