Le cose che il tuo a



Le cose che il tuo allenatore di palestra non ti dirà mai

|Te lo stai chiedendo anche tu? Ecco alcune delle cose che il tuo allenatore di palestra non ti dirà mai, ma che dovresti assolutamente sapere.
Ecco alcune cose che il tuo allenatore di palestra non ti dirà mai, ma che dovresti assolutamente sapere.
|

Le tue gambe sono importanti.

Lo sappiamo, vorresti solo lavorare sui tuoi addominali e bicipiti, ma le gambe sono altrettanto importanti, se non di più. Trascura le gambe e perderai un sacco di potenziale di crescita muscolare.

Pesare tanto non è una brutta cosa.

Se il tuo obiettivo è aumentare la massa muscolare, dovrai mangiare molto. E mangiare molto significa che probabilmente diventerai un po' più pesante. Non avere paura di guadagnare un po' di peso: è un segno che stai facendo progressi.

Il cardio è importante, ma non esagerare.

Il cardio è importante per la salute generale, ma non esagerare. Troppo cardio può effettivamente ostacolare la crescita muscolare.

Anche il riposo è importante.

Non puoi allenarti duramente ogni giorno. I tuoi muscoli hanno bisogno di tempo per riposare e ripararsi. Assicurati di dedicare abbastanza tempo al riposo tra gli allenamenti.

Non esiste una scorciatoia per il successo.

Costruire un fisico fantastico richiede tempo e fatica. Non ci sono scorciatoie. Sii paziente e costante e alla fine raggiungerai i tuoi obiettivi.

La dieta è fondamentale.

Non puoi superare una brutta dieta con l'esercizio fisico. Se vuoi ottenere risultati, devi mangiare sano.

Gli integratori possono essere utili, ma non sono miracolosi.

Gli integratori possono essere utili per integrare la tua dieta, ma non sono miracolosi. Non sostituiscono una dieta sana e l'esercizio fisico.

Non confrontare te stesso con gli altri.

Ognuno è diverso e raggiunge i propri obiettivi a ritmi diversi. Non confrontarti con gli altri. Concentrati sui tuoi progressi e sarai sorpreso da quanto lontano arriverai.