Manca sempre meno alla sfida tra Lecce e Sassuolo, big match attesissimo dai tifosi di entrambe le squadre. La partita si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce sabato 24 settembre alle ore 15.00 e sarà valida per la seconda giornata del campionato di Serie A.
Il Lecce, neopromosso dalla Serie B, è reduce da una buona prestazione nella prima giornata, in cui ha pareggiato 1-1 in casa del Monza. Il Sassuolo, invece, ha perso 2-1 in casa contro la Juventus.
Nonostante il diverso avvio di campionato, entrambe le squadre arrivano a questo match con grande entusiasmo e voglia di fare bene.
Il Lecce, allenato da Marco Baroni, potrà contare su una squadra giovane e talentuosa, che ha dimostrato di poter tenere testa anche alle big del campionato. Il Sassuolo, invece, guidato da Alessio Dionisi, potrà contare sull'esperienza di giocatori come Berardi, Traoré e Consigli.
Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una partita spettacolare ed incerta. Non resta che attendere sabato per scoprire chi avrà la meglio.
E voi, chi tifate? Fatemelo sapere nei commenti!
Nel frattempo, ecco alcune curiosità sulla partita:
Insomma, tutti i segnali fanno pensare ad una partita aperta e ricca di emozioni. Non mancate!