L'NBA è uno spreco di tempo e denaro: ecco perché




Non credere a tutto ciò che senti sull'NBA
L'NBA è uno degli sport più popolari al mondo. Ha milioni di fan in tutto il mondo e genera miliardi di dollari di entrate ogni anno. Ma è davvero uno sport che vale la pena guardare? O è semplicemente uno spreco di tempo e denaro?
Penso che l'NBA sia uno spreco di tempo e denaro. Ecco perché:
  • È troppo costoso. I biglietti per le partite NBA sono molto costosi e anche guardarle in streaming può essere costoso. Se non sei un fan sfegatato, semplicemente non ne vale la pena.
  • È troppo lungo. Le partite NBA durano troppo a lungo. Vengono giocate su 48 minuti, ma con tutti i timeout e le interruzioni, possono durare fino a 3 ore. È troppo tempo per dedicarlo a qualcosa che non ti piace.
  • È troppo noioso. L'NBA è uno sport molto lento. Ci sono molte interruzioni e timeout e l'azione può essere molto ripetitiva. È difficile rimanere interessati per un'intera partita.
  • I giocatori sono troppo pagati. I giocatori NBA vengono pagati troppo. Guadagnano milioni di dollari ogni anno, mentre la maggior parte delle persone che guardano il basket non guadagna che pochi spiccioli. È ingiusto e rende difficile fare il tifo per le squadre.
So che alcune persone amano l'NBA, ma io non capisco perché. Penso che sia uno spreco di tempo e denaro.
Sei d'accordo con me? Fatemi sapere nei commenti qui sotto.