Lo scorso 1° maggio, durante le riprese del popolare telefilm tedesco "Der Bergdoktor", si è verificato un grave incidente che ha coinvolto l'attore protagonista Hans Sigl.
Mentre stava ispezionando un albero della cuccagna, Sigl è scivolato ed è caduto rovinosamente a terra. L'impatto è stato così forte da causargli una frattura del bacino e altre lesioni.
L'incidente ha gettato nello sconforto i fan della serie, che temono che le riprese possano essere sospese o addirittura cancellate.
La vita privata di Sigl
Hans Sigl è uno degli attori più amati della TV tedesca. Oltre al ruolo del dottor Martin Gruber in "Der Bergdoktor", è apparso in numerose altre serie e film.
L'attore è sposato con la collega Suzanne Kebler dal 2008. La coppia ha tre figli.
Sigl è noto per la sua personalità simpatica e aperta. È un grande amante della montagna e della natura, e spesso trascorre il suo tempo libero facendo escursioni o sciando.
La ripresa dopo l'incidente
Dopo l'incidente, Sigl è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove è stato operato. L'operazione è riuscita, ma l'attore dovrà affrontare una lunga riabilitazione.
Sigl è tornato a casa dall'ospedale all'inizio di giugno. Sta progredendo bene nella sua riabilitazione, ma non è ancora in grado di camminare o di guidare.
Non è chiaro quando Sigl potrà tornare sul set di "Der Bergdoktor". La produzione della serie è stata sospesa dopo l'incidente, ma dovrebbe riprendere a breve.
Il sostegno dei fan
I fan di Sigl gli hanno inondato di messaggi di sostegno sui social media. Molti di loro hanno condiviso le loro preghiere e i loro migliori auguri per una pronta guarigione.
Sigl ha espresso la sua gratitudine per il sostegno dei suoi fan in un post sui social media.
"Sono profondamente commosso da tutti i vostri messaggi di sostegno. Grazie di cuore. Sto facendo progressi e spero di tornare presto sul set di 'Der Bergdoktor'."
Tutti noi facciamo il tifo per Hans Sigl e gli auguriamo una pronta guarigione. Non vediamo l'ora di vederlo di nuovo sullo schermo nei panni del nostro amato dottor Martin Gruber.