Maledetto il giorno che t'ho incontrato




Ti ricordi quella volta che ci siamo incontrati? Io stavo camminando per strada, persa nei miei pensieri, quando all'improvviso ho sbattuto contro di te. Mi sono scusata mille volte, ma tu hai risposto con un sorriso gentile. E così è iniziata la nostra storia.

All'inizio, ero così felice. Ero finalmente riuscita a trovare qualcuno con cui condividere la mia vita, qualcuno che mi capisse e che si prendesse cura di me. Ma col passare del tempo, ho iniziato a realizzare che qualcosa non andava. Tu eri sempre così possessivo e geloso. Controllavi ogni mia mossa e mi criticavi costantemente.

Ho cercato di parlarti di come mi facevi sentire, ma tu non mi hai mai ascoltato. Mi hai sempre detto che ero troppo sensibile e che stavo esagerando. Alla fine, ho iniziato a credere che fossi io il problema. Che ero io quella sbagliata.

Ma non potevo più sopportare il tuo comportamento. Mi stavi distruggendo. Così, un giorno, ho deciso di lasciarti. È stata la decisione più difficile della mia vita, ma sapevo che dovevo farlo per me stessa.

All'inizio, è stato molto difficile. Mi mancavi tanto. Ma col passare del tempo, ho iniziato a guarire. Ho iniziato a riscoprire me stessa e a fare le cose che mi facevano felice. Ho iniziato a vivere di nuovo.

E ora, posso finalmente dire di essere libera. Sono libera dal tuo controllo e dal tuo abuso. Sono libera di essere me stessa.

Ti sei mai chiesto cosa mi hai fatto passare? Mi hai fatto sentire indegna, piccola e senza valore. Mi hai fatto credere che non valessi nulla. Mi hai spezzato il cuore e mi hai tolto ogni speranza.

Ma non mi arrenderò mai. Non ti permetterò di distruggermi. Mi riprenderò la mia vita e diventerò la persona che voglio essere.

Ti maledico, giorno in cui ti ho incontrato. Ti maledico per tutto il dolore che mi hai causato. Ma ti perdono anche, perché so che non sapevi quello che facevi. Ti perdono perché eri accecato dal tuo egoismo e dalla tua insicurezza.

Spero che un giorno capirai quello che hai fatto. Spero che un giorno imparerai a rispettare le donne e a trattarle con dignità.

Fino ad allora, addio. E buona fortuna.