La storia d'amore tra Maria Rosaria Boccia e il suo ex marito Marco Mignogna è stata come una fiamma che arde e si spegne, per poi riaccendersi nuovamente.
Si sono incontrati nel 2008 e si sono sposati l'anno successivo. Ma il loro matrimonio è durato solo pochi mesi, lasciando molti a chiedersi cosa sia andato storto.
Anni dopo, la Boccia ha dichiarato di non aver mai smesso di amare Marco. E ora, dopo tanto tempo, sembra che siano finalmente tornati insieme.
"Non è stato facile ricominciare", ha detto la Boccia. "Ma ci amiamo ancora e siamo disposti a combattere per il nostro amore".
Marco ha detto che è felice di aver ritrovato Maria Rosaria. "È la donna della mia vita", ha detto. "Non posso immaginare di vivere senza di lei".
La coppia sta ora pianificando di risposarsi. "Vogliamo che sia perfetto", ha detto Maria Rosaria. "Questa volta, voglio che duri per sempre".
L'amore tra Maria Rosaria Boccia e Marco Mignogna è una testimonianza del fatto che l'amore può superare qualsiasi ostacolo. Hanno dimostrato che, anche se una relazione può finire, l'amore che si condivide può rimanere forte.