Michele Placido, attore e regista italiano, è sposato con Federica Vincenti dal 2012. La coppia si è incontrata nel 2006 sul set del film "Romanzo criminale" di Michele Placido, in cui Federica Vincenti era aiuto regista. Hanno iniziato a frequentarsi poco dopo e hanno tenuto la loro storia d'amore segreta per diversi anni.
Il matrimonio tra Michele Placido e Federica Vincenti è stato celebrato in Puglia, in una cerimonia intima e riservata. La coppia ha due figli, Gabriele e Inigo.
Michele Placido aveva già avuto altri quattro figli da precedenti relazioni: Violante, Brenno, Michelangelo e Vittoria.
La differenza d'età tra Michele Placido e Federica Vincenti è di 38 anni, ma questo non sembra essere un problema per la coppia. In un'intervista, Michele Placido ha dichiarato di essere molto felice del suo matrimonio e di aver trovato in Federica Vincenti la donna della sua vita.
Federica Vincenti è una produttrice cinematografica e attrice italiana. Ha prodotto diversi film, tra cui "Romanzo criminale" e "Vallanzasca - Gli angeli del male". Ha anche recitato in alcuni film, tra cui "L'uomo che ama" e "La grande bellezza".
Michele Placido e Federica Vincenti sono una coppia felice e affiatata. Hanno costruito una famiglia insieme e sono molto innamorati l'uno dell'altro.