Milan Futuro Entella




Il Milan Futuro domina tutta la partita ma l’Entella fa valere i gol nei momenti chiave

Niente da fare per il Milan Futuro di Mister Andrisani. I rossoneri giocano una grande partita ma devono arrendersi ad un’Entella più cinica nella seconda frazione di gioco.

La cronaca

I padroni di casa partono subito forte e impegnano l’estremo difensore ligure Borra con un conclusione di Zeroli e un tiro da fuori di Gala. Al 10’ è l’Entella a farsi vedere dalle parti di Nava con un sinistro di Morosini che termina alto. Il Milan Futuro torna alla carica con un tiro da fuori di Manno che costringe Borra alla deviazione in corner. I rossoneri vanno vicini al vantaggio al 23’ con un colpo di testa di Oneto che impatta il palo alla destra di Borra. Il vantaggio rossonero arriva al 43’ quando un tiro dalla distanza di Gala viene sporcato da un difensore avversario e finisce in rete. L'Entella pareggia al 52' con un autogol di Zukic che realizza un tiro cross di Morosini. Passano appena 3 minuti e i liguri passano in vantaggio con un colpo di testa di Corbari su cross di Zennaro. Il Milan Futuro non si arrende e colpisce un palo con Galeotafiore al 60'. La partita si fa più nervosa e al 75' l'arbitro espelle Galeotafiore per una gomitata a Barchi. L'Entella avrebbe l'occasione per chiudere il match all'82' ma Morosini fallisce un calcio di rigore calciando alto. I rossoneri ci provano fino all'ultimo ma il risultato non cambia più.

Le dichiarazioni

Mister Andrisani (Milan Futuro): "Sono orgoglioso della prestazione dei miei ragazzi. Abbiamo giocato una grande partita e meritavamo di vincere. L’Entella è stata cinica e ha sfruttato i nostri errori. Dobbiamo continuare a lavorare e sono sicuro che arriveranno i risultati".

Mister Volpe (Entella): "Abbiamo sofferto molto nel primo tempo ma siamo stati bravi a ribaltare la partita nella ripresa. Il Milan Futuro è una buona squadra e ci ha messo in difficoltà. Siamo contenti di aver vinto e di aver mantenuto la testa della classifica".