Modena-Feralpisalò: una battaglia salvezza





Con il fischio di inizio che risuona alle 21:00 di venerdì 17 febbraio, due squadre si affronteranno in quello che si preannuncia come uno scontro decisivo per la salvezza.

Il Modena di Michele Mignani, attualmente al 17° posto in classifica con 30 punti, ospiterà il Feralpisalò di Domenico Toscano, che occupa la 19° posizione a quota 26.

Entrambe le squadre arrivano a questa sfida con la necessità di fare risultato. Dopo la vittoria contro il Cagliari, il Modena ha subìto due sconfitte consecutive contro Frosinone e Parma, mentre il Feralpisalò è reduce da un pareggio a reti inviolate contro il Perugia.

I padroni di casa potranno contare sul sostegno del proprio pubblico, sempre numeroso e caloroso, che spingerà la squadra a dare il massimo. Gli ospiti, invece, cercheranno di sfruttare l'esperienza maturata in Serie C, dove hanno sfiorato la promozione nella passata stagione.

In attacco, il Modena punterà sull'estro di Giovanni Falcinelli, mentre il Feralpisalò si affiderà al fiuto del gol di Luca Siligardi.

La sfida tra Modena e Feralpisalò promette emozioni e spettacolo, con entrambe le squadre che daranno tutto per conquistare i preziosi tre punti in palio. Chi avrà la meglio potrà guardare con maggiore ottimismo al futuro, mentre la sconfitta potrebbe complicare i piani salvezza.