Molly Gordon: una ragazza che ama la vita e il suo lavoro




Molly Gordon è una giovane attrice americana che ha recitato in numerosi film e programmi televisivi, tra cui Life of the Party, Booksmart e The Bear. È anche una sceneggiatrice e regista in erba e ha scritto e diretto il suo primo cortometraggio, The Broken Heart, nel 2020.

Molly Gordon è nata a Los Angeles, California, il 6 dicembre 1995. È cresciuta in una famiglia appassionata di cinema e televisione e ha iniziato a recitare in giovane età. Ha frequentato il programma di teatro presso la Northwestern University e si è laureata nel 2016.

Molly Gordon ha iniziato la sua carriera di attrice in televisione, recitando in episodi di Law & Order: SVU, The Good Wife e Orange Is the New Black. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2015 nel film Ithaca e da allora ha recitato in numerosi film, tra cui Life of the Party, Booksmart e Good Boys.

Oltre al suo lavoro come attrice, Molly Gordon è anche una sceneggiatrice e regista in erba. Ha scritto e diretto il suo primo cortometraggio, The Broken Heart, nel 2020 e da allora ha scritto e diretto diversi altri cortometraggi. Attualmente sta lavorando al suo primo lungometraggio, che dovrebbe uscire nel 2023.

Molly Gordon è un'attrice di talento con una carriera in rapido sviluppo. È anche una sceneggiatrice e regista di talento e non vediamo l'ora di vedere cosa farà in futuro.

  • Molly Gordon è nata a Los Angeles, California, il 6 dicembre 1995.
  • Ha studiato teatro alla Northwestern University e si è laureata nel 2016.
  • Ha iniziato la sua carriera di attrice in televisione, recitando in episodi di Law & Order: SVU, The Good Wife e Orange Is the New Black.
  • Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2015 nel film Ithaca.
  • È anche una sceneggiatrice e regista in erba e ha scritto e diretto il suo primo cortometraggio, The Broken Heart, nel 2020.
  • Attualmente sta lavorando al suo primo lungometraggio, che dovrebbe uscire nel 2023.