Napoli-Palermo, la sfida in Coppa Italia




Napoli e Palermo si sfideranno giovedì 26 settembre alle 21:00 nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Sarà una sfida tra due squadre che si sono già affrontate in questa competizione, con il Napoli che ha vinto le ultime due sfide.

Il Napoli arriva a questa sfida dopo aver vinto le prime due partite di campionato, mentre il Palermo ha vinto una partita e pareggiata l'altra. Gli azzurri sono favoriti, ma il Palermo ha dimostrato di essere una squadra in crescita e potrebbe mettere in difficoltà la squadra di Spalletti.

La sfida sarà anche interessante per il ritorno di Edinson Cavani al Maradona. L'attaccante uruguaiano, che ha giocato nel Napoli dal 2013 al 2016, è tornato in Italia questa estate e sarà sicuramente uno dei protagonisti della sfida.

Sarà una sfida interessante e ricca di emozioni. Il Napoli parte favorito, ma il Palermo potrebbe essere la sorpresa della Coppa Italia.

Gli azzurri in cerca di continuità

Il Napoli ha iniziato bene la stagione, vincendo le prime due partite di campionato. Gli azzurri hanno dimostrato di essere una squadra in crescita e sono tra le favorite per la vittoria dello scudetto.

La Coppa Italia è una competizione importante per il Napoli, che ha vinto la competizione per due volte nell'ultimo decennio. Gli azzurri vorranno sicuramente fare bene in questa competizione e cercare di arrivare in fondo.

La sfida contro il Palermo sarà un test importante per il Napoli. Gli azzurri vorranno dimostrare di essere una squadra in grado di vincere anche contro squadre di categoria inferiore.

Il Palermo vuole fare l'impresa

Il Palermo è una squadra in crescita e ha dimostrato di essere in grado di competere con le big. Gli rosanero hanno vinto una partita e pareggiata l'altra nelle prime due partite di campionato.

La Coppa Italia è una competizione importante per il Palermo, che vorrà sicuramente fare bene e cercare di arrivare in fondo.

La sfida contro il Napoli sarà un test importante per il Palermo. I rosanero vorranno dimostrare di essere una squadra in grado di vincere anche contro le big.