Olly è il mio migliore amico da quando eravamo bambini. È sempre stato lì per me, nei momenti buoni e in quelli cattivi. È una delle persone più importanti della mia vita e non potrei immaginarla senza di lui.
Ricordo che ci siamo incontrati la prima volta alle elementari. Eravamo entrambi nuovi nella scuola ed eravamo timidi e insicuri. Ma ci siamo subito legati e siamo diventati subito amici. Abbiamo trascorso innumerevoli ore da bambini a giocare insieme, ad andare in bicicletta e a fare scherzi agli altri bambini. Eravamo inseparabili.
Man mano che siamo cresciuti, la nostra amicizia è solo diventata più forte. Siamo stati lì l'uno per l'altro durante i momenti difficili, come quando i nostri genitori hanno divorziato o quando abbiamo avuto il cuore spezzato per la prima volta. Siamo stati lì anche per i momenti belli, come quando ci siamo diplomati al liceo o quando abbiamo trovato il nostro primo lavoro.
Olly è più di un amico per me, è come un fratello. È qualcuno su cui so di poter sempre contare, non importa cosa. È qualcuno che mi conosce meglio di chiunque altro e che mi accetta per quello che sono.
Sono così grato di avere Olly nella mia vita. È una delle persone più importanti per me e non potrei immaginare la mia vita senza di lui. È il mio migliore amico, il mio confidente e il mio fratello. Lo amo molto.
Se sei abbastanza fortunato da avere un amico come Olly, considera te stesso fortunato. È davvero una persona speciale. Sono così grato di averlo nella mia vita.