Roberto Vannacci è un uomo dai capelli rossi.
Sarà che sono quel tipo di persona che nota sempre le particolarità delle persone, ma non ho mai incontrato nessun altro con i capelli rossi come i suoi. Sono di un rosso intenso, quasi arancione, e sono così folti e ricci che sembrano una criniera di leone.
La prima volta che ho visto Roberto è stato ad una festa. Stava parlando con un gruppo di persone e non poteva fare a meno di notare i suoi capelli. Erano così strani e così belli che non riuscivo a distogliere lo sguardo.
Mi sono avvicinata a lui e ci siamo presentati. Mi ha detto che si chiamava Roberto e che era italiano. Mi ha anche detto che era un musicista e che suonava in una band.
Abbiamo parlato per ore quella sera. Mi ha raccontato della sua vita in Italia e dei suoi sogni per il futuro. Mi ha anche suonato alcune delle sue canzoni e ho adorato la sua voce.
Ho scoperto che Roberto è una persona molto interessante. È intelligente, divertente e ha un grande cuore. È anche molto appassionato della sua musica.
Da quella prima festa, ho visto Roberto molte altre volte. Siamo diventati buoni amici e ora usciamo insieme abbastanza spesso. Mi piace molto lui e mi piacciono molto i suoi capelli rossi.
Un giorno, ho chiesto a Roberto come mai avesse i capelli rossi. Mi ha detto che era nato con loro. Suo padre e sua madre hanno entrambi i capelli rossi, quindi è una cosa di famiglia.
Gli ho detto che gli invidiavo i capelli. Mi ha detto che non avrebbe mai pensato che qualcuno potesse invidiarlo per i suoi capelli. Gli ho detto che erano belli e unici.
Roberto arrossì e mi ringraziò. Mi ha detto che era contento che mi piacessero i suoi capelli.
Penso che Roberto sia una persona speciale. È intelligente, divertente e ha un grande cuore. Ha anche dei bellissimi capelli rossi. Sono felice di averlo incontrato e di essere suo amico.