Sassuolo-Cittadella: una sfida a tutto campo!




Il Sassuolo, dopo la bella vittoria contro la Juventus, si prepara ad affrontare il Cittadella in una partita che promette spettacolo.

Il Sassuolo, con il morale alle stelle, vuole continuare la sua corsa verso la salvezza. Gli uomini di Dionisi hanno dimostrato di potercela fare, anche contro le big del campionato. Il Cittadella, invece, non è da sottovalutare. La squadra veneta è in lotta per la promozione in Serie A e non vuole certo fare il figurante.


Le chiavi della partita

La chiave della partita sarà il centrocampo. Il Sassuolo dovrà essere bravo a controllare il gioco e a impedire al Cittadella di fare la sua manovra. I neroverdi dovranno anche essere efficaci in fase offensiva, sfruttando le qualità dei loro attaccanti.


I protagonisti

Tra i protagonisti della partita ci sarà sicuramente Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo è in gran forma e può essere decisivo in qualsiasi momento. Anche Andrea Pinamonti, arrivato a gennaio dal Genoa, è un giocatore da tenere d'occhio. Il Cittadella, invece, conterà su Francesco Antonucci, centrocampista capace di dettare i tempi del gioco.


Le aspettative

Le aspettative per questa partita sono alte. Il Sassuolo vuole vincere per continuare la sua corsa verso la salvezza. Il Cittadella, invece, vuole fare risultato per rimanere in corsa per la promozione. Sarà una partita combattuta e spettacolare, che promette di regalare emozioni.


Il pronostico

Il Sassuolo è favorito per la vittoria, ma il Cittadella non è da sottovalutare. I neroverdi però sono in un momento di forma migliore e dovrebbero riuscire a portare a casa i tre punti.


La probabile formazione del Sassuolo

(4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté.

La probabile formazione del Cittadella

(4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Frare, Perticone, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Varela, Crociata.