Sbb.ch: Il servizio clienti che ti farà impazzire




Se stai cercando un modo per perdere tempo e far salire la tua pressione sanguigna, non cercare oltre il servizio clienti SBB.ch. Ho avuto il piacere di interagire con loro in diverse occasioni e ogni volta l'esperienza è stata un vero e proprio incubo.
La prima volta che ho chiamato, avevo una domanda semplice sulla mia prenotazione. L'operatore che mi ha risposto non solo è stato scortese, ma anche mi ha messo in attesa per oltre 20 minuti. Quando finalmente ho parlato con qualcuno, mi hanno dato informazioni sbagliate e ho dovuto richiamare.
La seconda volta che ho chiamato, ho avuto un problema con un biglietto che avevo acquistato online. L'operatore che mi ha risposto mi ha detto che non poteva aiutarmi e che dovevo chiamare un altro numero. L'altro numero mi ha rimandato al primo e sono rimasto bloccato in un circolo vizioso per ore.
Recentemente, ho dovuto annullare un biglietto. Il processo è stato così complicato e richiedeva tempo che avrei preferito mangiarmi il cappello. Ho dovuto compilare un modulo, inviarlo via fax e poi attendere una risposta che non è mai arrivata.
Non fraintendermi, apprezzo ciò che SBB.ch fa, ma il loro servizio clienti è davvero terribile. Se stai pensando di acquistare un biglietto attraverso il loro sito web, preparati ad affrontare maleducazione, tempi di attesa eterni e confusione senza fine.