Serie A oggi: 5 cose da sapere prima delle partite di oggi
La Serie A torna in campo oggi con tante partite interessanti. Se vi siete persi le ultime notizie, ecco un breve riepilogo di ciò che dovete sapere prima del fischio d'inizio.
- I ragazzi di Sarri tornano in campo: La Lazio di Maurizio Sarri è in cerca di riscatto dopo la sconfitta nel derby. I biancocelesti ospitano il Sassuolo e cercheranno di riprendere la loro corsa verso la Champions League.
Lo sapete che:
- La Lazio, da quando Sarri è arrivato sulla panchina nel luglio 2021, ha vinto il 67% delle partite in casa?
- Ciro Immobile ha segnato 5 gol in 7 partite contro il Sassuolo?
- A caccia di punti per la salvezza: Frosinone e Bologna si affrontano in uno scontro diretto per la salvezza. Entrambe le squadre vengono da due sconfitte consecutive e avranno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Lo sapete che:
- Il Bologna è imbattuto in trasferta contro il Frosinone?
- Il Frosinone non ha mai vinto in casa in questa stagione di Serie A?
- Un big match in cima alla classifica: Inter e Lazio si sfideranno in uno scontro al vertice che potrebbe avere un impatto significativo sulla corsa scudetto. L'Inter è reduce da due vittorie consecutive, mentre la Lazio è in cerca di riscatto dopo la sconfitta nel derby. Sarà una partita da non perdere!
Lo sapete che:
- L'Inter ha vinto le ultime tre partite contro la Lazio?
- Lautaro Martinez ha segnato 6 gol in 8 partite contro la Lazio?
- C'è un nuovo allenatore sulla panchina del Verona: Salvatore Bocchetti ha preso il posto di Marco Zaffaroni come allenatore del Verona. La squadra scaligera è in zona retrocessione e avrà bisogno di una scossa per salvarsi. Vedremo se il nuovo allenatore riuscirà a dare la svolta.
Lo sapete che:
- Bocchetti è stato capitano del Verona dal 2014 al 2017?
- Ha allenato la Primavera del Verona dal 2021 al 2023?
- Occhio alla sorpresa: Il Monza, neopromosso in Serie A, è la squadra sorpresa di questa stagione. Gli uomini di Palladino sono reduci da tre vittorie consecutive e si trovano al 12° posto in classifica. Saranno un osso duro per qualsiasi avversario.
Lo sapete che:
- Il Monza è l'unica squadra neopromossa che ha vinto tre partite consecutive in questa stagione di Serie A?
- L'allenatore Raffaele Palladino è stato un ex centrocampista del Monza?
Queste sono solo alcune delle cose da sapere prima delle partite di Serie A di oggi. Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti e i risultati in diretta!