Mi chiamo Simonazzi e sono una persona molto riservata. Non mi piace parlare molto di me, ma sono disposto a condividere alcune cose con voi.
Sono nato a Roma, ma sono cresciuto ad Ancona. Ho sempre avuto la passione per la musica e ho iniziato a suonare la chitarra quando avevo 10 anni. All'età di 16 anni ho formato la mia prima band e abbiamo iniziato a suonare nei locali della zona.
Dopo il liceo, mi sono trasferito a Milano per studiare musica al Conservatorio. Mi sono laureato in chitarra classica e ho iniziato a lavorare come insegnante di musica. Ho anche continuato a suonare con la mia band e abbiamo pubblicato il nostro primo album nel 2010.
Nel 2015 ho lasciato la band per concentrarmi sulla mia carriera da solista. Ho pubblicato il mio primo album da solista nel 2017 e da allora ne ho pubblicati altri due. Ho anche suonato in alcuni dei più grandi festival musicali d'Italia.
Mi sento molto fortunato ad aver potuto realizzare il mio sogno di diventare un musicista. Amo suonare la chitarra e scrivere canzoni. È la mia passione e non potrei immaginare di fare altro.
Spero che abbiate trovato interessante la mia storia. Grazie per aver letto!
Se volete saperne di più su di me, potete visitare il mio sito web all'indirizzo www.simonazzimusic.com. Potete anche seguirmi su Facebook, Instagram e Twitter.