"Sorteggi quarti Eur



"Sorteggi quarti Europa League: ecco gli accoppiamenti!"

Dopo un'entusiasmante fase a gironi, l'Europa League è pronta per la fase ad eliminazione diretta. Oggi si sono svolti i sorteggi per i quarti di finale, e ci aspettano delle sfide davvero entusiasmanti.

Di seguito gli accoppiamenti:

* Eintracht Francoforte - Barcellona
* Chelsea - Sporting Lisbona
* Manchester United - Atlético Madrid
* Arsenal - Napoli

L'Eintracht Francoforte, vincitore in carica dell'Europa League, affronterà la corazzata Barcellona. I tedeschi vorranno difendere il titolo, mentre i catalani cercheranno di conquistare il trofeo per la seconda volta consecutiva.

Il Chelsea, campione dell'edizione 2019, dovrà vedersela con lo Sporting Lisbona. I Blues sono favoriti sulla carta, ma i portoghesi hanno dimostrato di poter sorprendere chiunque.

Il Manchester United, che ha vinto l'Europa League nel 2017, sfiderà l'Atlético Madrid. I Red Devils sono in gran forma in questo periodo, mentre i Colchoneros hanno un'esperienza consolidata in questa competizione.

Infine, l'Arsenal affronterà il Napoli. Gli Gunners sono stati una delle squadre più in forma in Premier League negli ultimi mesi, mentre gli azzurri hanno impressionato con il loro gioco attraente.

I quarti di finale si giocheranno il 6 e il 13 aprile. L'andata si disputerà in casa delle squadre con il sorteggio più basso, mentre il ritorno si giocherà in casa delle squadre con il sorteggio più alto.

Chi riuscirà a conquistare un posto in semifinale? Seguiteci per scoprire tutti gli aggiornamenti e le notizie su questa entusiasmante competizione europea.