Sabato 5 ottobre, allo stadio Alberto Picco andrà in scena la sfida tra Spezia e Reggiana. La partita, valida per l'ottava giornata di Serie B, sarà un match ricco di emozioni e spettacolo.
Le due squadre arrivano al match con obiettivi diversi. Lo Spezia, dopo le ultime due vittorie consecutive, vuole continuare a scalare la classifica e provare a raggiungere le zone alte della classifica. La Reggiana, invece, cerca punti salvezza per allontanarsi dalla zona retrocessione.
In casa Spezia, mister Luca Gotti dovrà fare a meno dello squalificato Esposito, ma potrà contare sugli ispirati Verde e Gyasi. Per la Reggiana, mister Aimo Diana punterà sugli esperti Rozzio e Montalto per provare a fare risultato al Picco.
La partita sarà ricca di spunti interessanti. Lo Spezia ha dimostrato di avere un'ottima qualità tecnica e di saper giocare un calcio propositivo. La Reggiana, invece, è una squadra che non molla mai e che ha dimostrato di potersela giocare con chiunque.
I precedenti tra le due squadre sono abbastanza equilibrati. Nelle ultime cinque partite, lo Spezia ha vinto due volte, la Reggiana una, mentre due sono i pareggi.
Sabato, al Picco, si prospetta una partita aperta a qualsiasi risultato. Lo Spezia è favorito, ma la Reggiana ha le carte in regola per fare lo sgambetto agli aquilotti. Sarà uno spettacolo da non perdere.