Dopo la vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Sassuolo, lo Spezia torna a concentrarsi sul campionato di Serie B, dove domenica affronterà la Carrarese allo Stadio Alberto Picco.
I liguri, guidati da mister Luca Gotti, sono reduci da due vittorie consecutive in campionato, che li hanno portati al quarto posto in classifica con 9 punti. La Carrarese, invece, ha ottenuto solo 2 punti nelle prime tre giornate ed è attualmente all'ultimo posto in classifica.
La sfida tra Spezia e Carrarese si preannuncia dunque molto interessante, con i padroni di casa favoriti per la vittoria. Gotti dovrebbe schierare la squadra con il solito 4-3-3, con Agudelo in attacco supportato da Manaj e Verde.
La Carrarese, allenata da Alessandro Dal Canto, proverà a fare l'impresa e a conquistare la sua prima vittoria in campionato. I toscani dovrebbero scendere in campo con il 3-5-2, con Giannetti e Capello in attacco.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Dazn a partire dalle 15:00. Chi non potrà seguirla in tv o in streaming potrà seguire gli aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito.
Non mancate all'appuntamento con Spezia-Carrarese! Sarà una partita emozionante, con due squadre che lotteranno per ottenere la vittoria.