Partita emozionante quella tra i San Antonio Spurs e i Los Angeles Lakers, due squadre storiche della NBA. Gli Spurs, guidati da Dejounte Murray, sono riusciti a vincere per 112-108, nonostante la buona prestazione dei Lakers, guidati da LeBron James.
La partita è stata combattuta fin dall'inizio, con entrambe le squadre che si scambiavano il comando del punteggio. Gli Spurs sono riusciti a prendere un leggero vantaggio nel primo quarto, ma i Lakers sono riusciti a recuperare nel secondo quarto e andare all'intervallo in vantaggio di 3 punti.
Nel terzo quarto, gli Spurs sono riusciti a riprendere il comando del punteggio e mantenere un leggero vantaggio fino alla fine della partita. I Lakers hanno provato a recuperare nel quarto quarto, ma gli Spurs sono riusciti a resistere e portare a casa la vittoria.
Dejounte Murray è stato il miglior marcatore degli Spurs con 25 punti, seguito da Keldon Johnson con 22 punti e Jakob Poeltl con 12 punti e 13 rimbalzi. LeBron James è stato il miglior marcatore dei Lakers con 30 punti, seguito da Anthony Davis con 23 punti e 15 rimbalzi.
Questa vittoria è molto importante per gli Spurs, che salgono al terzo posto nella Western Conference, mentre i Lakers rimangono al nono posto.