Ti presento i suoceri
Non posso negare di essere stata un po' nervosa nel conoscere i miei suoceri per la prima volta. Voglio dire, erano i genitori del mio fidanzato e volevo fare una buona impressione. Cosa dovrei indossare? Di cosa dovrei parlare? E se non piaccio loro?
Beh, alla fine, è andato tutto bene. I miei suoceri si sono rivelati essere delle persone molto gentili e accoglienti. Ci hanno fatto sentire i benvenuti nelle loro case e ci hanno messo subito a nostro agio.
Abbiamo parlato di tutto, dai nostri lavori alla nostra educazione alla nostra relazione. Ridevamo, condividdevamo storie e ci conoscevamo meglio. Ho anche scoperto che condivido molte delle stesse passioni con mia suocera, come la cucina e il giardinaggio.
Alla fine della serata, mi sentivo come se conoscessi i miei suoceri da una vita. Erano persone meravigliose e non vedevo l'ora di conoscerli meglio in futuro.
Mentre guidavo a casa quella sera, ho pensato a quanto fossi fortunata ad avere trovato un uomo che mi amava e mi sosteneva, e che aveva anche genitori così fantastici. Mi sentivo così grata per tutto quello che avevano fatto per me e non potevo fare a meno di sorridere al pensiero del futuro che ci attendeva.