Il quarterback dei Dolphins Tua Tagovailoa è ancora nel protocollo per le concussioni e salterà la partita di domenica
Il quarterback dei Miami Dolphins Tua Tagovailoa ha sofferto una commozione cerebrale durante la sconfitta della sua squadra per 31-10 giovedì sera contro i Buffalo Bills in trasferta.
Tagovailoa è stato affrontato da Matt Milano dei Bills nel secondo quarto e la sua testa ha colpito il campo. È rimasto a terra per diversi minuti prima di essere aiutato a uscire dal campo. Non è tornato in partita.
La commozione cerebrale è la seconda che Tagovailoa ha subito in questa stagione. Ha perso l'ultima partita della scorsa stagione a causa di una commozione cerebrale subita nella settimana 16 contro i Green Bay Packers.
La commozione cerebrale è una grave preoccupazione per i Dolphins, che si affidano a Tagovailoa come loro quarterback titolare. La squadra ha perso le ultime cinque partite e si trova sul fondo della AFC East con un record di 1-6.
Non è chiaro quando Tagovailoa tornerà in campo. Dovrà superare il protocollo per le concussioni della NFL prima di poter giocare di nuovo.
Nella sua assenza, i Dolphins faranno probabilmente iniziare Teddy Bridgewater al quarterback. Bridgewater è un veterano di 9 anni che ha iniziato 51 partite in carriera.
We use cookies and 3rd party services to recognize visitors, target ads and analyze site traffic.
By using this site you agree to this Privacy Policy.
Learn how to clear cookies here