Udinese-Lecce




Sabato 5 ottobre alle ore 15:00 si giocherà allo stadio "Dacia Arena" di Udine la partita tra Udinese e Lecce, valida per la 7ª giornata del campionato di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky Sport. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky Sport.

L'Udinese arriva a questa partita dopo aver pareggiato 1-1 in casa contro il Verona nell'ultimo turno di campionato. La squadra di Sottil si trova al 12° posto in classifica con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Il Lecce, invece, ha perso 2-1 in casa contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. La squadra di Baroni si trova al 16° posto in classifica con 6 punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e due sconfitte.

L'Udinese è favorita per la vittoria in questa partita, ma il Lecce non è da sottovalutare. La squadra di Baroni è stata molto sfortunata in questa stagione e ha perso diverse partite per un solo gol. Inoltre, il Lecce ha un buon ricordo dello scorso anno, quando riuscì a vincere 2-1 in casa dell'Udinese.

Sarà una partita molto interessante e combattuta. L'Udinese ha bisogno di vincere per continuare a risalire la classifica, mentre il Lecce ha bisogno di vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione. Chi vincerà questa partita? Lo scopriremo sabato pomeriggio.

I pronostici dei bookmaker

  • Udinese vincente: 1,80
  • Pareggio: 3,50
  • Lecce vincente: 5,00

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Ebosse; Udogie, Pereyra, Walace, Lovric, Ehizibue; Beto, Success

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco